La Lte per me: passato, presente e futuro!

News

La Lte per me: passato, presente e futuro!

Sono Paola ho 40 anni, lavoro presso la Lte Impianti dal Gennaio del 2009. Mi è stata data questa opportunità dopo la mia precedente esperienza lavorativa conclusasi purtroppo con un non rinnovo di contratto inaspettato che mi aveva non poco demoralizzata.

Da quel giorno sono passati undici anni, durante i quali la mia vita è cambiata sostanzialmente. Come in  ogni nuova esperienza nel primo periodo si sono alternate emozioni positive, dettate dalla novità e dalle prospettive, ma anche alcune difficoltà oggettive relative ad un nuovo tipo di lavoro ed entrare in sintonia con i titolari e nuovi colleghi, che comunque sin da subito mi hanno dato  la possibilità di sentirmi parte integrante della struttura. Grazie all’aiuto di tutti ed al mio impegno, oggi rivesto un ruolo di grande responsabilità, essendo l’ufficio amministrativo, di cui sono responsabile, uno dei tre pilastri fondanti dell’azienda.

In questi 11 anni oltre a crescere professionalmente all’interno della Lte, anche nella sfera privata ci sono stati molti cambiamenti come il matrimonio, che mi ha proiettato alla creazione di un nucleo familiare e successivamente ho affrontato anche la maternità che ha completato il mio essere donna. Anche in questi momenti di gioia e cambiamento della mia vita ho sempre avuto al mio fianco l’azienda per le necessità che ne sono derivate.

Sicuramente gli ultimi anni non sono stati i più facili da un punto di vista lavorativo, soprattutto dopo la grave crisi economica del 2008, per la quale ci siamo dovuti reinventare e rischiare, aggravata dall’ultimo periodo di instabilità determinato dalla pandemia Coronavirus. Da entrambe le situazioni, che hanno minato l’assetto economico mondiale, la nostra azienda, grazie alla lungimiranza dei titolari ed all’abnegazione di tutti noi dipendenti, ne sta uscendo rafforzata e pronta per ripartire alla grande non appena la crisi economica e sanitaria sarà terminata. Posso garantire che in quel momento io sarò al mio posto come in questi ultimi 11 anni, per dare il mio contributo ed aiutare l’azienda a crescere ancora.

Il mio ringraziamento va al management e ai colleghi che in questi anni hanno lavorato con me in Lte, dai quali ho ricevuto molto e ai quali spero di aver trasmesso molto.
Il mio impegno per il futuro, oltre che continuare a svolgere al meglio la mia attività professionale, sarà anche quello di continuare a trasmettere i valori aziendali ai nuovi che arriveranno a far parte della nostra realtà.