Certificazioni

Le certificazioni che abbiamo ottenuto

Certificazioni

In ottica di miglioramento continuo delle nostre attività, crediamo fortemente nella qualità che parte dai processi aziendali. Per questo investiamo costantemente per certificare il nostro operato, nella convinzione che possa fornire un importante contributo alla crescita, alla gestione dei costi e dei rischi, così come alla soddisfazione dei nostri Clienti e del personale.

Certificazioni e politica per la qualità, l'ambiente e la sicurezza

LTE Impianti opera in condizioni di Qualità certificata (UNI ISO 9001) considerata elemento essenziale per la soddisfazione dei Clienti. La politica aziendale pone inoltre particolare attenzione verso gli aspetti legati all’Ambiente (UNI ISO 14001) e alla Sicurezza sul Lavoro (UNI ISO 45001), per i quali è in possesso di sistemi di gestione certificati da soggetti accreditati.

Attestazioni, qualificazioni e iscrizioni

Per l’esecuzione di opere nell’ambito degli Appalti Pubblici, LTE Impianti è in possesso delle idonee attestazioni SOA di qualificazione all’esecuzione di Lavori Pubblici (OG9 Cat. 3, OG10 Cat. 2, OG11 Cat. 3, OS30 Cat. 3).

Per poter a partecipare agli interventi di ricostruzione, pubblica e privata, nei comuni del centro Italia interessati da eventi sismici, LTE Impianti è iscritta all’Anagrafe Antimafia degli Esecutori.

LTE Impianti opera inoltre come fornitore qualificato per RFI e ENEL.