I nostri tecnici assistono il Cliente dalle fasi di progettazione all’installazione degli impianti di climatizzazione e termoidraulica, assicurando la temperatura ideale ad edifici civili e industriali e considerando tutti gli accorgimenti tecnologici per garantire la migliore efficienza energetica.
Installare un impianto di climatizzazione vuol dire considerare numerose variabili: metri cubi totali, altezza degli ambienti, esposizione, presenza di ponti termici, clima esterno. La progettazione è quindi il passo più importante. Forti di una esperienza di oltre 30 anni dedichiamo la massima attenzione a questi aspetti.
Alla progettazione si aggiunge la scelta accurata dei giusti sistemi di filtraggio per rendere l’aria più salubre, di pannelli di controllo intuitivi e di livelli di rumorosità bassi.
Infine, prodotti frutto delle più recenti innovazioni in ambito di risparmio energetico e high-tech, in grado di coniugare performance e funzionalità senza rinunciare all’estetica.
Le nostre realizzazioni per il riscaldamento e la distribuzione dell’acqua nelle varie zone di un edificio tengono conto delle caratteristiche degli ambienti e delle esigenze del cliente spaziando dai sistemi tradizionali con caldaia a condensazione a quelli composti da pannelli solari termici, dalle caldaie a legna e biomasse alle pompe di calore.
Siamo in grado di operare in ambienti civili ed industriali, mettendo a disposizione di volta in volta il personale con il migliore grado di specializzazione, che seguirà i lavori in tutte le fasi, dai rilievi alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione.